Completamente deducibili Di varie forme e tipologie Anche per PMI e P.IVA

Buoni Pasto

Un grande vantaggio per la tua azienda

Richiedi una Consulenza GRATUITA con un nostro Esperto

Vantaggi fiscali dei Buoni Pasto

Per la Partita Iva​

Risparmi, ti semplifichi la vita

Per la tua azienda

Abbatti i costi, crei valore per i dipendenti

Per i tuoi dipendenti​

Un incentivo apprezzato, facile da utilizzare

...ma non solo

Il buono pasto è uno strumento che può essere utilizzato con successo da realtà aziendali di piccole dimensioni e senza dipendenti o essere fornito dal datore di lavoro ai suoi collaboratori come servizio sostitutivo di mensa, valido per andare al ristorante o acquistare prodotti e generi alimentari.

Può essere emesso in formato cartaceo o elettronico e il suo valore, oltre che il numero di buoni emessi, è personalizzabile in base alle specifiche esigenze.

I buoni pasto vantano un grande raggio di utilizzo, in quanto possono essere utilizzati in esercizi pubblici convenzionati con le società emittenti come bar, ristoranti o supermercati, anche online e tramite servizi di food delivery.

Negli ultimi anni il concetto di buono pasto si è evoluto tantissimo, passando da mero strumento per la pausa pranzo a un efficace sistema di integrazione del reddito, perché risponde alle reali esigenze delle persone.

Oltre che al ristorante o al bar, infatti, può essere utilizzato anche al supermercato, e per i servizi di food delivery.

Anche dal punto di vista fiscale i vantaggi sono notevoli. 

Il primo punto da evidenziare è che il buono pasto è completamente deducibile, anche per Piccole e Medie Imprese e Partita Iva e questo lo rende un’opzione che non può mancare nella gestione ordinaria della tua attività professionale e imprenditoriale.

Vuoi conoscere nel dettaglio quanto i buoni pasto possono farti risparmiare con la tua azienda?

Richiedi una consulenza GRATUITA con un nostro Esperto

Ti contatteremo entro 24h lavorative, gratis e senza impegno